#GF13 – Tumiotto contro Chicca: voti comprati al call center?

0

Chicca e Leonardo Tumiotto GF13

 Tumiotto contro Chicca – voti comprati al call center? Nulla mi vieta di pensarlo. Non partecipo a questo programma perché non mi piace.

Torna a parlare il Dj Leonardo Tumiotto e lo fa attraverso il suo profilo Facebook. Lo stesso, ospite qualche settimana fa da Barbara D’Urso, si era lamentato che i vari blog avessero ripreso un suo sfogo sulla sua pagina personale di Facebook. Vladimir Luxuria, che era presente a queste sue dichiarazioni, era intervenuta pesantemente: “Scrivere una cosa sui profili Facebook è come telefonare all’Ansa e fare i comunicati…… non fare la verginella….. Sapevi benissimo che  pubblicare quelle cose su Facebook sarebbero state di dominio pubblico. puoi prendere per il c–o gli altri ma non a me”. 

[adsense]

Dopo questo confronto tra “naufraghi” qualcosa è successo e Tumiotto è tornato con un suo sfogo a cavalcare l’onda popolare che sta vivendo la trasmissione e la “sua” ex Chicca e ha rilasciato dichiarazioni pesanti sul suo profilo Facebook:

Leonardo Tumiotto

Cosa ci dobbiamo aspettare adesso? Una nuova ospitata a Pomeriggio Cinque?

Così facendo Francesca Chicca Rocco sta accrescendo la sua popolarità ma soprattutto, visto gli attacchi continui da parte degli ex-concorrenti, le persone che seguono il reality, si stanno sempre più affezionando alla ragazza. Gli ex concorrenti infatti, non hanno capito, che durante le scorse edizioni, ci sono stati casi analoghi, Mauro Marin tanto per citarne uno. Le persone nominate dalla prima puntata e attaccate dall’esterno riscuotono sempre il favore da parte del pubblico, che si sente chiamato in causa per difenderli.