#GF14 – In arrivo al Grande Fratello la coppia transgender: Arianna Ghiglieri e Marco Angioni.

0
Grande Fratello la coppia transgender

 Arriva al Grande Fratello la coppia transgender: Arianna Ghiglieri e Marco Angioni. Consulente finanziario lei, cuoco lui, faranno il loro ingresso nella puntata di domani sera.

Ci avevano annunciato una edizione piena di sorprese e con tanti temi sociali e, fino ad adesso, le promesse sembrano essere state rispettate.

[ad id=’26035′]

Dopo la prima puntata, andata in onda settimana scorsa, in cui sono entrati nella casa un ragazzo sordomuto (Beppe Tuccillo), un trans (Rebeccaleggi qui per la sua storia), e un ragazzo ucraino adottato da una famiglia di Palermo (Igor), questa settimana, durante la seconda puntata, che andrà in onda domani, giovedì 1 ottobre, ci saranno ulteriori colpi di scena.

Grande Fratello la coppia transgender: Arianna Ghiglieri e Marco Angiolini

A quanto si apprende, dal promo lanciato da qualche giorni, domani sera farà il suo ingresso nella casa una nuova coppia che ha ben “tre segreti e una storia incredibile” (così recita il promo!).

La coppia che entrerà è formata da Arianna Ghiglieri e Marco Angiolini di Cagliari. Lei è consulente finanziario di 36 anni, lui è un cuoco di 25 anni. Il segreto di cui si parla nel promo è che entrambi hanno cambiato sesso: Arianna era prima un uomo e Marco era prima una donna.

Hanno deciso di partecipare a GF per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”.

Proprio come normale è la loro storia d’amore. I due ragazzi, infatti, si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra. Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione, Marco ha deciso di operarsi a relazione iniziata. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere, il 29 agosto scorso si sono sposati e ora entreranno nella Casa di GF da marito e moglie.

Non ci resta quindi che seguire la seconda puntata che andrà in onda domani sera, alle 21.10 su Canale 5, con Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.