#GF14 – Luca Argentero al Grande Fratello 14. L’attore sarà l’ospite della quarta puntata.

0
Luca Argentero al Grande Fratello 14

Luca Argentero al Grande Fratello 14: l’attore torinese torna nella casa più spiata di Italia.

Questa sera, giovedì 15 ottobre, in prime time su Canale 5, nel corso della quarta puntata di “Grande Fratello”, ci sarà un grande ritorno: Luca Argentero, terzo classifico della terza edizione di Grande Fratello, farà ritorno nella Casa.

L’attore torinese, reduce da anni di successi televisivi e cinematografici, varcherà di nuovo la porta rossa che lo ha lanciato nel 2003 e interagirà con i concorrenti di questa edizione.

Ma quale sarà il compito di Luca Argentero?

Durante la giornata il Grande Fratello ha assegnato ai ragazzi una prova a sorpresa ai ragazzi. Tutti gli inquilini devono imparare e interpretare tre scene tratte da altrettanti film. Hanno tutto il pomeriggio per esercitarsi. Grande Fratello ha fatto sapere loro che stasera in puntata verificherà con attenzione l’impegno messo nella preparazione della Prova, valida ai fini del budget di spesa settimanale. “Scena bacio per tutte”,  ha commentato Mary con un pizzico di dispiacere mentre Kevin ha aggiunto: Bacio passionale credibile”.

Saranno tre le coppie che affronteranno la prova e Siamo proprio curiosi di sapere come se la caveranno i ragazzi e come si comporteranno le coppie e anche le ex coppie, visto che il FREEZE sarà dietro “l’occhio della telecamera”. 

I primi a provare nel pomeriggio sono stati Valentina e Alessandro, il ragazzo romano che sta vivendo un triangolo amoroso all’interno della casa, dividendosi tra Federica, la bella infermiera e Linda, la sua ex fidanzata

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".