Giffoni Experience: tutti gli ospiti della 44esima edizione

0

cartellone ospiti

E’ ufficialmente ai nastri di partenza la 44esima edizione del Giffoni Experience che, dal 18 al 27 luglio, animerà la provincia di Salerno. Punto di riferimento per tutti i giovani amanti del cinema e dell’intrattenimento, la prossima edizione sarà spettacolare. Non si dimenticano infatti ospiti italiani ed internazionali, grandi anteprime ed interessanti Masterclass. L’8 luglio presso il palazzo Santa Lucia di Napoli, verrà presentato il programma nei dettagli. Intanto ecco alcuni nomi.

[adsense]

Da Ornella Muti a Luca Argenteo, da Francesco Arca a Claudia Gerini. Questi sono solo alcuni ospiti che calcheranno il Blue Carpet durante la sfavillante Kermesse. Ornella Muti  torna al festival di Giffoni da grande protagonista e quest’anno, domenica  27 luglio,  sarà la madrina di chiusura della 44esima edizione e riceverà il Premio Giffoni Award 2014. Domenica 20 luglio sarà la volta dell’attrice Isabella Ferrari,  amatissima e molto stimata che arriverà alla kermesse insieme ad il regista Ferzan Özpetek,  ospite del Giffoni Experience 2014 il 25 luglio. Lunedì 21 luglio si attende Claudia Gerini, versatile attrice di cinema, televisione e teatro, senza dimenticare Francesco Arca, presente al GFF martedì 22 luglio. Dopo aver partecipato ad alcuni reality, dal 2007 inizia a collezionare piccoli ruoli in serie tv e arriva sul grande schermo nel 2010 grazie a una piccola parte in Scusa ma Ti Voglio Sposare di Federico Moccia ma la sua carriera sboccia in Allacciate le cinture ed ora la sua stella è nel firmamento delle star italiane.

Sempre il 25 luglio ci sarà l’attrice ungherese Andrea Osvart. Tra i suoi lavori al cinema Casanova accanto ad Heath LedgerSpy Game, con Robert Redford e Brad Pitt, Duplicity accanto a Clive Owen; Ancora venerdì 25 luglio ospite anche Giulia Mchelini, senza dubbio una delle attrici più amate e popolari d’Italia e con una carriera in continua ascesa. A chiudere il Giffoni Experience ci sarà Luca Argentero che ha lavorato con lo stesso Ferzan Özpetek nel film Saturno Contro.

Siete pronti per essere “Be Different?” 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it