Gilmore Girls: nuovo titolo e primo poster del revival di Netflix

0
Gilmore Girls

Gilmore Girls: Lauren Graham annuncia il nuovo titolo del revival di Netflix, che a sua volta rilascia il primo poster.

Le informazioni sul prossimo revival di Netflix, che poterà sui nostri schermi le Gilmore Girls e tutti i curiosi personaggi di Stars Hollow, non finiscono mai. La protagonista, Lauren Graham ieri ha fatto una visita nel popolare tal show di Ellen DeGeneres dove ha rivelato il titolo del revival, e contestualmente è stato rilasciato il primo poster.

Una mamma per amicaNon si tratterà quindi di Gilmore Girls: Season, come più volte indicato dalla stampa, ma di Gilmore Girls: A Year in the Life, titolo che richiama la suddivisione del revival in quattro film (da 90 minuti), ognuno dei quali rappresenterà una stagione dell’anno. Il revival di Gilmore Girls sarà una vera reunion di quasi tutto il cast della serie con: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Keiko Agena, Sean Gunn, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil, Jared Padalecki e Yanic Truesdale, tutti confermati, nella serie arriveranno anche Sutton Foster (Bunheads) e Mae Whitman (Parenthood). Le riprese della nuova stagione sono partite a febbraio e adesso sono quasi finite, si vocifera inoltre che Netflix stia pensando di rilasciare la serie a fine anno, anche se non si sa come saranno rilasciati gli episodi, tutti in un giorno, come da prassi, oppure con una certa cadenza (la creatrice Amy Sherman Palladino, preferisce questa seconda ipotesi.)

Gilmore Girls: A Year in the Life è prodotto dalla Dorothy Parker Drank Here Prods insieme alla Warner Bros Television, ecco il video della partecipazione di Lauren Graham nello show di Ellen Degeneres.

Gilmore Girls

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it