Gilmore Girls Revival: anche Melissa McCarthy/Sookie torna in Una mamma per amica su Netflix!

0

Dopo mesi di speculazioni, rumors ed altro, come ha riportato in esclusiva TVLine, l’impegnatissima Melissa McCarthy tornerà nell’attesissimo revival di Gilmore Girls (in Italia Una mamma per amica) in produzione a Netflix.

Sembrava fosse un “tutti tranne Sookie”, visto che era stato confermato addirittura il ritorno nelle ultime settimane del marito del personaggio della McCarthy, Jackson (interpretato da Jackson Douglas), e invece sarà un “tutti tutti”, per il fan service in visibilio; dopo casting come Sutton Foster protagonista della sfortunata ma apprezzata Bunheads sempre di Amy Sherman-Palladino (creatrice assieme al marito David delle Gilmore) e Mae Whitman figlia televisiva per sei stagioni di Lauren Graham in Parenthood. Torneranno anche il cane Paul Anka, Vanessa Marano (la figlia di Luke scoperta nelle ultime due stagioni) e tutti i membri della band di Lane (Keiko Agena), gli Hep Alien (Sebastian Bach – il chitarrista Gil, John Cabrera – il bassista Brian, Zack Van Gerbig – Zack, il marito di Lane).

Melissa McCarthy annuncia ad Ellen il suo ritorno nel revival di Gilmore Girls

gilmore girls revival melissa mccarthyL’annuncio ufficiale verrà fatto nella puntata dello show di Ellen DeGeneres negli Usa (vedi video sottostante). McCarthy ha dichiarato: “Sto tornando e lo farò. Amy Sherman-Palladino mi ha convinta a farlo. Sono molto contenta di tornare a Stars Hollow”.

Proprio qualche giorno fa in un’intervista con Entertainment Weekly – che ha dedicato al revival la cover story – la Palladino aveva ri-invitato la McCarthy sul set: “La scena è già pronta. Lei viene, gira e se ne va. In un paio d’ore possiamo finire tutto. Saremo qui a girare fino al 10 Maggio”.

A quanto pare le riprese delle scene con Sookie inizieranno a giorni, per una messa in onda non ancora precisata nel corso del 2016 (e probabilmente non tutta in una volta come è solito fare Netflix). Il revival si intitola provvisoriamente Gilmore Girls: Seasons e sarà composto da 4 episodi da 90 minuti incentrano ognuno, appunto, su una stagione e sarà ambientato nel presente (quindi anni dopo il finale della settima stagione).

La situazione di Luke e Lorelai nel revival di Gilmore Girls – Una mamma per amica

Seguono spoiler sul revival, per leggere basta aprire il box che segue:

Clicca qui per leggere

Nei nuovi episodi inoltre Luke (Scott Patterson) e Lorelai (Lauren Graham) non saranno sposati e il finale potrebbe essere un finale aperto. Ma visto quanto piace scherzare ai coniugi Palladino – che non hanno potuto concludere lo show come volevano ai tempi di The CW a causa dell’allontanamento nell’ultima stagione e della successiva cancellazione – i fan potrebbero non avere nulla di cui preoccuparsi, in fondo. Anche perché ancora attendono spasmodici di sapere le famose quattro parole con cui Amy ha sempre saputo di voler far finire Una mamma per amica, mai rivelate successivamente probabilmente nella speranza di un’occasione come quella offerta da Netflix e Warner Bros.

gilmore girls revival melissa mccarthy

[collapse]