Giorgio Vanni e i Figli di Goku live ai Magazzini Generali

0
Giorgio Vanni e i Figli di Goku live ai Magazzini Generali

Giorgio Vanni e i Figli di Goku live ai Magazzini Generali venerdì 27 per un imperdibile appuntamento. Cosplayer, contenuti video e naturalmente tante sigle

Venerdì 27 Maggio, Giorgio Vanni e i Figli di Goku porteranno in quel di Milano, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16, le sigle dei cartoni animati con un atteso live. Ad accompagnare Vanni in questo straordinaria avventura ci sarà come sempre la sua band, i figli di Goku.

Giorgio Vanni, conosciuto come la voce ufficiale delle migliori canzoni dei cartoni animati di Italia Uno, per lo speciale live show ai Magazzini, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo progetto discografico “Super Hits” – il meglio del meglio del meglio”, un doppio cd contenente ben 44 sigle originali rimasterizzate in digitale, di cui 3 inedite.

Dalla celebre sigla dei Pokemon sino a quella di Superman, da Hallo Lupin alla mitica Dragon ball, solo per citarne alcune. Special guest sarà inoltre Dj Fellea’s, grande protagonista e autore insieme allo stesso Gianni delle maggiori sigle dei cartoni animati più amati di sempre.

L’intero concerto ha una scenografia personalizzata e supportata da contenuti video in alta definizione, oltre che tanti cosplay vestiti da cartoon!

L’evento, organizzato in collaborazione con Lova Music e con Sexanger darà la possibilità a tutti quelli che si iscriveranno al sito di accedere gratuitamente all’evento.

Ingesso gratuito con consumazione obbligatoria 8 €.

Apertura porte ore 21:30

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it