Girls: HBO rilascia un nuovo trailer e poster per la quinta stagione

0
Girls 5 trailer

HBO ha rilasciato il primo teaser della quinta stagione di Girls, dopo l’annuncio dei giorni scorsi della data di debutto. La quinta stagione di Girls debutterà insieme a Vynil e Togetherness il 21 febbraio su HBO.

Aggiornamento 21/1:  manca un mese al debutto della quinta stagione di Girls, e HBO ha rilasciato un nuovo trailer e un poster (che trovate a fine articolo). La serie debutterà il 21 febbraio ed è già stata rinnovata per una sesta stagione, che sarà anche l’ultima per volontà di Lena Dunham, che si sente pronta a chiudere la serie a cui lavora da quando ha vent’anni, e adesso arrivata ai trent’anni il suo obiettivo è vivere la sua vita.

Girls 5 trailer: tutti i trailer

https://www.youtube.com/watch?v=BB283BmGdPo

Nella quinta stagione di Girls, potrebbero verificarsi dei crossover inusuali, probabilmente con Elementary, visto che nel set si è vista Lucy Liu, notizia mai confermata da nessuno, nè si è certi se Lucy Liu si trovasse li per interpretare Watson o meno. Nella nuova stagione si esplorerà la storia tra Tad e Loreen e ci sarà un episodio speciale che porterà i fan della serie in Giappone, visto che Shoshanna e il suo nuovo boss, interpretato da Aidy Bryant saranno diretti li, frutto della voglia degli sceneggiatori di esplorare il carattere del personaggio di Shoshanna senza la presenza delle altre ragazze.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it