Girls, nuovo trailer e foto in vista del ritorno sulla HBO

0

Girls torna su HBO il prossimo 11 gennaio.

girls

Ecco il nuovo trailer di Girls:

Nel trailer vediamo Hannah e la sua banda di hipster che popola l’universo di Girls, combattere per superare gli ostacoli sociali emozionali e spesso che si creano da soli nel corso della loro vita. Hannah dovrà affrontare i suoi problemi con Adam, tra la sua carriera di attore e la nuova scuola di scrittura cui si dedicherà Hannah; mentre Marnie cercherà di superare la crescente frustrazione nei confronti di Desi.

[adsense]

L’11 gennaio la serie tornerà in onda insieme a Looking (clicca qui per il trailer) e alla novità Togetherness (clicca qui per saperne di più).

Questo invece il trailer rilasciato un mese fa, per avere ancora di più il quadro di quello che ci aspetta in Girls dal prossimo 11 gennaio:

Saranno molte le guest star di questa quarta stagione, ciascuno con diversi personaggi e con alcuni che potrebbero restare anche per più episodi, come Zachary Quinto, Gillian Jacobs, Jake Lacy, Maude Apatow, Jason Ritter e Natasha Lyonne. 

Girls, foto della quarta stagione
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it