Giugno 2014: da Masters of Sex a Orphan Black, le serie tv in partenza nel palinsesto italiano

0

img programmazione (1)Il mese di giugno è ricco di nuovi inizi televisivi nel palinsesto italiano, tutte serie tv provenienti per la maggior parte dei casi dagli Stati Uniti. Molti di essi sono stati acclamati da pubblico e critica d’oltreoceano, come Masters of Sex (il critico televisivo di Tvguide Matt Rush ha decretato “Non c’è niente di più affascinante, o divertente, di questa nuova serie nella stagione autunnale”) in onda sul nuovo canale-gioiello di Sky Sky Atlantic o l’atteso ritorno di Jack Bauer e le sue avventure nella nuova miniserie (sequel della serie madre) 24: Live Another Day, ambientata quattro anni dopo le vicende successe nell’ottava stagione.

Insomma c’è molta carne al fuoco in questo mese, infatti oltre a quelle sopracitate verranno trasmesse le serie tv Hell on Wheels, di AMC, in onda su RaiMovie, Orphan Black, serie targata BBC America e la settima ed ultima stagione di True Blood e molte altre ancora.

Ma per saperne di più, con tutti gli inizi del mese, consultate la tabella con l’elenco delle serie tv in arrivo:

img programmazione (1)

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it