Glee 6×02 Homecoming – Tutte le canzoni del secondo episodio! (Video)

0

Glee 6×02 Homecoming 

Ieri sera, trattandosi del ritorno di Glee sugli schermi americani, la FOX ha mandato in onda due episodi. “Homecoming” è il titolo del secondo episodio e, letteralmente segna un ritorno a casa di alcune vecchie conoscenze che abbiamo incontrato, nel corso di questi cinque anni, all’interno del fantastico ed estroverso mondo del Glee Club.

[adsense]

L’episodio di svolge nell’arco temporale di una settimana e a tornare nel Glee Club sono: Mercedes (Amber Riley), Santana (Naya Rivera), Brittany (Heather Morris), Puck (Mark Salling), Quinn (Dianna Agron), Artie (Kevin McHale) e Tina (Jena Ushkowitz), la quale assolderà nuovi membri mentre Sam (Chord Overstreet) è stato promosso ad assistente allenatore della squadra di calcio del McKinley. Presenti, ovviamente, Kurt e anche Rachel.

“Take on Me” di Aha – cantata da Rachel, Kurt, Sam, Brittany, Santana, Artie, Tina, Mercedes, Puck, Quinn.

“Tightrope” di Janelle Monae – cantata da Jane e i Dalton Warblers

“Problem” di Ariana Grande feat Iggy Azalea – cantata da Quinn, Santana, Brittany e Artie

“Mustang Sally” di Wilson Pickett – cantata da Roderick insieme Quinn, Santana and Brittany

“Home” di Edward Sharpe – cantata da Rachel, Kurt, Brittany, Santana, Artie, Tina, Mercedes, Puck, Quinn, Mason, Madison, Spencer, Jane, Roderick.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".