Glee 6×05 The Hurt Locker – Tutte le canzoni del quinto episodio! (Video)

0

Glee 6×05 The Hurt Locker

Glee 6×05 The Hurt Locker – The Hurt Locker Parte 2 è il titolo del quinto episodio della sesta e ultima stagione di Glee. Nell’episodio vediamo una Sue Sylvester (Jane Lynch) agguerrita e sempre più intenzionata a far tornare insieme i due innamorati. Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss) si troveranno ad affrontare, costretti da Sue, una situazione che farà rivivere loro delle vecchie “sensazioni”.

L’episodio, inoltre, riguardando lo svolgimento della competizione amichevole tra i vari licei, conta una lista di canzoni notevole e all’interno del Glee Club, vediamo il ritorno di qualche precedente conoscenza, che abbiamo visto nella scorsa stagione e, il reclutamento di qualche nuovo membro, che così si va ad unire alla squadra messa su da Kurt e Rachael.

“My Sharona” nella versione de i The Knack –  di cantata da i “The Warblers”.

“You Spin Me Round (Like a Record)” dei Dead Or Alive – cantata da i”The Warblers” 

“It Must Have Been Love” dei Roxette – cantata da Kitty Wilde e Spencer Porter insieme alle Nuove Direzioni

“Father Figure” di George Michael – cantata da Roderick insieme alle Nuove Direzioni

“All out of Love” degli Air Supply – cantata da Mason McCarthy e Madison McCarthy con le Nuove Direzioni

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".