Gleekon, in arrivo la prima un-official convention di Glee

0

Il 2015 è l’anno delle convention. Infatti il prossimo settembre, in quel di Milano, si svolgerà il primo evento dedicato ai fan di Glee. Nasce la Gleekon devoluta dall’associazione culturale Italian Fandom. 

La Gleekon si svolgerà appunto in quel di Milano, dove la capitale economica del Bel Paese, diventerà per la prima volta un grande palcoscenico dove gli ospiti invitati intratterranno i tanti fan accorsi per l’occasione. Dal 4 al 6 settembre 2015, tra panel, sessione di foto, autografi e le tante attività ancora top secret, animeranno la Gleekon che suddivisa in 3 giorni, si prospetta essere una convention molto interessante in puro stile anglosassone; si svolgerà presso l’ATA Hotel Expo Fiera in località Pero ben collegata con tutti i mezzi pubblici.

[adsense]

10256063_282246401983259_4194265916021812765_o

Fino ad ora tre sono gli ospiti annunciati, ma come riferiscono gli organizzatori stessi, le sorprese ancora non sono finite.  Sul sito ufficiale  ci sono tutte le informazioni necessarie sull’acquisto dei pass e degli extra, e la pagina Facebook ufficiale della convention  è monitorata dallo staff che risponde in maniera gentile ai dubbi ed alle perplessità  dei partecipanti o del semplice curioso.

Dot Marie Jones, la coach Beiste della serie, è il primo ospite annunciato. La donna che con Glee si consacra come volto televisivo, ha già all’attivo molte partecipazioni come attrice sia in tv che in teatro. Ashely Fink alias Lauren Zizes nella serie, si unisce alla camaleontica Dot e Kevin McHale che interpreta Arti Abrams, è il primo ospite principale della Convention.

In attesa di ulteriori notizie,  invitiamo a rimanere sintonizzati su queste frequenze perchè noi  don’t stop believin. 

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it