Gli abiti dei Golden Globes 2015 – Il look delle star! Un red carpet che, come sempre, ha lasciato il segno!

0

Gli abiti dei Golden Globes 2015

L’appuntamento con i Golden Globe Awards è finalmente arrivato. Questa notte, alle 2.00 ora italiana, è andata in onda la cerimonia di premiazione che, viene quasi riconosciuta come anticipatrice degli Academy Awards.

Il successo di questo evento e’ da rinvenire nell’equilibrio tra premiazioni cinematografiche e televisive, in grado di soddisfare le esigenze piu’ disparate e, nel caso specifico delle serie televisive, capaci di stupire con incredibili colpi di scena.

Ma i Golden Globe non sono però solo un evento che premia le migliori produzioni cinematografiche e  televisive. Essi rappresentano anche l’occasione per sfoggiare look sempre più ricercati. Sul red carpet infatti, prima dell’inizio della trasmissione vera e propria, che è durata ben tre ore, le star internazionali hanno sfoggiato, davanti a fotografi e televisioni di tutto il mondo, i propri look. Le domande più gettonate? “L’abito che indossi è di?”.  Come è da tradizione, se da una parte qualche artista ha azzeccato l’abito, trattandosi ovviamente di un red carpet, dall’altra qualcuno lo ha completamente sbagliato. Ovviamente questo è un giudizio del tutto soggettivo e personale.

Proprio per questo motivo, ho deciso di creare una galleria fotografica completa, con tutti gli abiti che si son presentati sul red carpet!

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".