Gli Hollywood Vampires rilasciano il primo singolo: Alice Cooper, Jonny Depp e Joe Perry pronti al debutto.

0
Hollywood Vampires

Gli Hollywood Vampires rilasciano il loro primo singolo: una cover di “My Generation” degli Who. Alice Cooper, Jonny Depp e Joe Perry pronti al debutto previsto per l’11 settembre.

Si prospetta una grande mese per l’attore Johnny Depp. Oltre alla pubblicazione dei suoi ultimi film e’ arrivata un’anteprima dell’album di debutto degli Hollywood Vampires, collettivo composto da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry degli Aerosmith. Come primo estratto è stata scelta una cover di “My generation” degli Who. La traccia è stata rilasciata in esclusiva all’edizione online di Rolling Stone US, che ha pubblicato il player per lo streaming.

L’album di debutto verrà rilasiato l’11 settembre, il quale vedrà la collaborazione, tra gli altri – Paul McCartney, Joe Walsh, Dave Grohl, Slash, Kip Winger, Brian Johnson degli AC/DC, Perry Farrell dei Jane’s Addiction e Robby Krieger dei Doors.

Il disco comprenderà cover di “Whole lotta love” dei Led Zeppelin, “Break on through” dei Doors, un medley tra il brano di Cooper “School’s out” e “Another brick in the wall (Part 2)” dei Pink Floyd, oltre che ad una serie di brani originali scritti da Depp e da Cooper.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it