Gli Skunk Anansie al Postepay Rock in Roma il 15 Luglio. Aggiunte date anche per Pistoia e Padova.

0

Gli Skunk Anansie annunciano tre date estive: 14 luglio PISTOIA, 15 luglio al Postepay Rock in Roma,
17 luglio PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)

Dopo aver registrato il “tutto esaurito” a poche ore dall’inizio della prevendita per lo show del 17 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano, a grande richiesta gli Skunk Anansie, annunciano tre ulteriori date estive per i loro concerti. La band capitanata dalla carismatica Skin, che abbiamo avuto l’occasione di conoscere meglio nell’ultima edizione di X Factor Italia, annuncia oggi che sarà in Italia a luglio: al Pistoia Blues, al Postepay Rock in Roma e all’Anfiteatro Camerini.

Le nuove date:

14 luglio PISTOIA, Pistoia Blues Festival
15 luglio ROMA, Postepay Rock In Roma
17 luglio PIAZZOLA SUL BRENTA (PD), Anfiteatro Camerini

Ricordiamo che Il prossimo 15 gennaio la band inglese pubblicherà “Anarchytecture” (etichetta Carosello Records), il sesto album di inediti, il cui singolo “Love Someone Else” è stato proprio eseguito sul palco della finale di X Factor Italia al Mediolanun Forum di Assago. Si tratta di una collezione di potenti inni dell’alternative rock, ricchi di intensi riff e di quel fuoco che brucia solo nel cuore e nell’anima di un vulcano di energia come Skin. 

https://itunes.apple.com/it/album/anarchytecture/id1057273102

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Vendite generali su livenation.it, postepayrockinroma.com, postepayfun.it, ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 23 dicembre.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".