Godzilla, un sequel in arrivo?

0

GOdzilla-2014-wallpaperIl lucertolone di origini giapponesi, Godzilla, che sta letteralmente sbranando i botteghini (qui trovate il nostro commento al film), potrebbe tornare con un nuovo lungometraggio anche se non c’è ancora l’ufficialità. Durante la presentazione del film nella splendida città di Londra, il regista Gareth Edwards aveva già accennato alla stampa internazionale che il concept del sequel di Godzilla era già nell’aria da tempo.

[adsense]

Con il grande risultato d’esordio internazionale del film (quasi 200 milioni nel primo weekend in tutto il mondo), la Warner Bros. ha confermato che vuole riportare sul grande schermo assolutamente una nuova avventura del lucertole preistorico. Come sempre però,  si tratta anche di una strategia per mantenere alta l’attenzione sul film in sala: Thomas Tull il CEO della  Legendary Pictures aveva infatti chiarito già qualche giorno fa che per essere realmente soddisfacenti i risultati al botteghino  dovranno superare i 450 milioni di dollari. A conferma del fatto che l’annuncio per ora è solo “intenzionale”,  è che per ora manca sia uno sceneggiatore nè tanto meno il regista Gareth Edwards ha dichiarato l’intenzione di tornare dietro la macchina da presa. Si attendono quindi notizie più attendibili al riguardo.

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it