Golden Globes 2017: li presenterà Jimmy Fallon

0
golden globe awards
THE TONIGHT SHOW STARRING JIMMY FALLON -- Season: 2 -- Pictured: Jimmy Fallon, Host -- (Photo by: Art Streiber/NBC)

Il presentatore del The Tonight Show Jimmy Fallon condurrà i Golden Globes 2017 in onda l’8 Gennaio su NBC

Il presentatore del The Tonight Show Jimmy Fallon condurrà la 74^ edizione dei Golden Globe Awards, il premio dato dalla stampa estera (la Hollywood Foreign Press Association) al cinema e alla tv nell’ultimo anno di programmazione.

Lo ha annunciato il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt durante il TCA Press Tour estivo a Beverly Hills. Fallon aveva già presentato gli Emmy Awards nel 2010 e data la sua poliedricità e comicità dirompente, siamo fiduciosi riuscirà a eguagliare il triplo ottimo lavoro fatto da Tina Fey e Amy Poehler dal 2013 al 2015 e migliorare quello di Ricky Gervais quest’anno.

Greenblatt ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare che Jimmy sarà il presentatore della 74^ edizione dei Golden Globes. Questo è il più spontaneo e disinibito show di premiazioni in tv e la giocosa, brillante e disarmante comicità di Jimmy lo rendono il conduttore ideale per accrescere ed elevare il senso di divertimento e irriverenza che ha reso i Golden Globe Awards uno degli eventi primari dell’intero anno televisivo”.

I Golden Globes 2017 andranno in onda l’8 Gennaio su NBC.