Gomorra doppiata: Sky Atlantic mostra le lingue di Gomorra

0
Gomorra Doppiata

Francese, tedesco, spagnolo e inglese: un video di SkyAtlantic mostra Gomorra doppiata

 

Gomorra – La serie, produzione di Sky, Cattleya e Fandango andata in onda lo scorso anno con ottimo riscontro di pubblico su SkyAtlantic HD (e in chiaro su Rai tre) è stata un successo anche all’estero, venduta in oltre 50 paesi, tra cui ovviamente anche Inghilterra e Irlanda, Germania e Austria ovvero i paesi in cui è presente Sky Europe che hanno offerto la serie tv in contemporanea. Per presentarla anche nel resto del mondo è stata doppiata nelle diverse lingue e SkyAtlantic ha realizzato un video di Gomorra doppiata. Sentiamo quindi la traduzione in francese, tedesco, inglese o spagnolo di alcuni momenti della serie tv italiana. Dal napoletano all’inglese il passo è più lungo del previsto e l’emblematica “sta senz pensieri” viene trasformata in un più normale “take it easy” perdendo un pò del suo impatto emotivo.

[adsense]

In attesa della seconda stagione, probabilmente in onda nella primavera 2016 e con una terza stagione di cui si inizia già a discutere, SkyAtlantic inganna l’attesa dei fan con il divertente video di Gomorra doppiata che potete vedere in apertura d’articolo, sperando che la prossima stagione non deluda le aspettative.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it