Gotham: anche Chris Chalk promosso regular – Colin Donnell per Chicago Med

0
Gotham e Chicago Med

Gotham una nuova conferma

Dopo Harvey Dent interpretato da Nichola D’Agosto (leggi qui) anche Lucius Fox interpretato da Chris Chalk è stato promosso regular in vista della seconda stagione di Gotham su Fox (USA) da settembre (in Italia la serie va in onda su Premium Action). Lucius Fox è arrivato nella prima stagione come junior executive della Wayne Enterprises e ovviamente la sua figura sarà fondamentale per il futuro Batman.

John Stephnes produttore della serie, ha dichiarato a TVLine “Bruce Wayne, da grande, è una sorta di genio della scienza, e questo lo deve indubbiamente alla figura di Lucius Fox“, anticipando il ruolo di mentore/guida che Fox avrà nella prossima stagione per il giovane Bruce.

[adsense]

Colin Donnell in Chicago Med

Essendo stato presentato all’interno di Chicago Fire, il suo spinoff medico Chicago Med non ha avuto un vero e proprio pilot di presentazione, per questo il cast non è ancora completamente formato e molti personaggi non sono ancora definiti del tutto, soprattutto in considerazione del fatto che la serie arriverà nel corso del 2016. New entry del cast è Colin Donnell, recentemente visto sia in Arrow che in The Affair, un attore che più volte è stato in procinto di entrare sia in Chicago Fire che in Chicago PD, protagonista del pilot drama non ordinato Love is a four Letter Word e che è stato guest star di The Mysteries of Laura. 

Considerando che la produzione delle 13 puntate di Chicago Med è solo all’inizio, non si sa molto sul personaggio di Donnell, probabilmente sarà un dottore e potrebbe essere un pediatra. Chicago Med è descritto come un drama incentrato sulla vita quotidiana all’interno di uno dei più complicati ospedali di Chicago e dei dottori che ne compongono lo staff. Nel cast oltra a Donnell anche Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Laurie Holden, Nick Gehlfuss e Yaya Dacosta.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it