Gotham: Jada Pinkett Smith lascia la serie a fine stagione

0
Gotham

Brutte notizie per i fan di Gotham: Jada Pinkett Smith lascia la serie!

Jada Pinkett Smith lascerà Gotham e con lei il suo personaggio della conturbante e enigmatica Fisher. “Abbiamo finito, ho fatto il mio anno e me lo sono goduto” ha dichiarato la stessa attrice a Extra, come riporta TvLine. Inoltre la stessa attrice ha anticipato che “la serie avrà davvero un gran bel finale di stagione” facendo intendere che il suo addio e quello del suo personaggio non deluderanno i fan della serie.

[adsense]

Gotham attualmente in onda su FOX e in Italia su Premium Action, è già stata rinnovata per una seconda stagione visto il discreto successo ottenuto dalla serie che viaggia su una media superiore al 2,0 di rating.

SPOILER Gotham

Il personaggio di Jada Pinkett Smith Fish Mooney, sodale della famiglia Falcone, ha avuto un ruolo rilevante nella prima metà della prima stagione di Gotham, al contrario negli ultimi tempi da quando è entrata in contrasto con i “don”, è stata relegata a una storyline indipendente, incentrata su un gruppo di rapitori che rubano gli organi da donatori non volontari. FINE SPOILER

Sono sempre stata un fan dei fumetti e partecipare alle origini della storia di Batman con un personaggio originale è stato per me quasi un sogno” ha dichiarato Smith “Chi avrebbe mai pensato che avrei avuto questo tipo di opportunità?

Sentiremo la mancanza di Fish Mooney?

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it