Gotham, Nicholas D’Agosto sarà Harvey Dent

0
Nicholas D'agosto e GOtham

Gotham-TV-Show-Fox-LogoNuovo ingresso in Gotham. La serie in onda su FOX il lunedì sera alle 8:00 pm che racconta la crescita del futuro Commissario Gordon, interpretato da Ben McKenzie, e del giovane Batman/Bruce Wayne (David Mazouz visto in Touch), oltre che introdurre i vari futuri villain da Pinguino a Enigma, passando per una giovane Catwoman. Gotham arriverà in Italia a partire dal 12 ottobre su Italia 1, dove saranno trasmessi i primi due episodi, e successivamente su Premium Action (canale pay).

Partita negli USA con un buon riscontro di pubblico, anche se bisogna considerarne la tenuta sulla lunga distanza, Gotham non sta entusiasmando tutti gli spettatori e i commenti si dividono tra chi è entusiasta di questa nuova serie e chi invece è deluso.

PS Review Gotham
[adsense]

In attesa di scoprire dove ci porterà la storia raccontata da Bruno Heller, showrunner di Gotham, ecco arrivare la notizia dell’arrivo di un nuovo personaggio. Nicholas D’Agosto (visto nella prima stagione di Masters of Sex) sarà il procuratore Harvey Dent, l’idealista assistente del procuratore, destinato a diventare il cattivo “Due Facce”. Nel corso della prima stagione di Gotham il personaggio di Dent diventerà ricorrente, come riporta TVLine.nicholas_dagosto-final_destination_5-6

Dent è descritto come un personaggio bello, affascinante e sicuro di sè, capace di mantenere la calma e la serenità anche quando ha a che fare con i criminali più pericolosi. Se Gotham avrà una seconda stagione il personaggio di Dent diventerà regular, ovviamente sempre interpretato da D’Agosto.

D’Agosto oltre che in Masters of Sex è stato ricorrente in Heroes e The Office, ed era tra i protagonisti di How I Met Your Dad, lo spinoff di How I Met Your Mother, non ordinato negli scorsi upfront di maggio dalla CBS.

Gotham va in onda ogni lunedì su FOX in USA e dal 12 ottobre su Italia Uno per poi spostarsi dal 20 su Premium Action.

Gotham – Foto dei personaggi
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it