Gotham: seconda stagione dal 10 febbraio su Premium Action

0
Ascolti USA lunedì gotham

Gotham seconda stagione dal 10 febbraio su Premium Action in prima tv assoluta la serie Warner Bros che racconta il giovane “Batman”

Gotham è quella serie tv che parla di Batman senza avere Batman. E’ la storia di una città immaginaria resa famosa da film e fumetti, prima di diventare famosa. E’ la storia di un giovane commissario Gordon, che incontra il piccolo Bruce Wayne e di tutti i giovani villain che già da piccoli promettevano bene in quanto a cattiveria. E la seconda stagione si annuncia sempre più cupa e sempre più ricca di “villain”.

Gotham arriva su Premium Action a partire dal 10 febbraio, ogni mercoledì in prima serata, la seconda stagione inedita della serie, che, come spiega il produttore esecutivo Danny Cannon, esplora “quello che Gotham può creare quando le persone iniziano a capire che hanno un po’ di potere e che non sentono più il bisogno di rispondere alle regole della moralità”.

Per Jim Gordon (Benjamin McKenzie) le cose si complicano. Al re della malavita di Gotham, Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), detto Mr. Pinguino, si aggiungono le new entry Theo e Tabitha Galavan (James Frain e Jessica Lucas), che portano il caos con la collaborazione degli incarcerati all’istituto mentale, Arkham Asylum. Theo e sua sorella fanno evadere alcuni tra i peggiori villain dall’istituto (tra cui tra cui Barbara Kean, Aaron Helzinger, Jerome Valeska, Arnold Dobkins, Richard Sionis e Robert Greenwood) e formano i “Maniax”.

Insieme ai fratelli Galavan, Victor Fries alias Mr. Freeze (Nathan Darrow di “House of Cards”), il Professore Hugo Strange (B.D. Wong di “Jurassic World”) e The Knife (Tommy Flanagan di “Sons of Anarchy”), sono pronti a mettere in difficoltà il giovane poliziotto James Gordon che dovrà trovare nuovi alleati “buoni”.

Qui l’elenco di tutte le serie tv in partenza in Italia a febbraio
Qui l’elenco delle serie tv in partenza negli USA

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it