Gotham sempre più cattivi: arrivano Mr Freeze (e consorte) e Hugo Strange

0
gotham

Nuovi villain per Gotham

Gotham continua ad arricchirsi di cattivi. In una seconda stagione di Gotham all’insegna dei villain, la serie Warner Bros in onda su FOX (e in Italia su Mediaset Premium prossimamente), si è ormai stabilizzata negli ascolti con una media dell’1,5 di rating e può tranquillamente pensare al futuro che sarà sempre più ricco di cattivi: sono in arrivo Mr Freeze e signora e Hugo Strange.

[ad id=’26026′]

Nathan Darrow, visto in House of Cards, sarà ricorrente nella seconda stagione di Gotham nei panni di Victor Fires ovvero Mr Feeze. Victor è uno dei più importanti ingegneri esperti di criogenesi di Gotham, nonostante sia intelligente e capace nel suo lavoro, ha enormi difficoltà nell’interazione con gli altri, amici e colleghi su tutti. L’unica eccezione è la moglie Nora che però ha una malattia terminale. Nora, come riporta zap2it, sarà interpretata da Kristen Hager, un personaggio che sarà costretto a scegliere se salvarsi e assecondare il piano del marito o sacrificarsi per fermare il mostro nascosto in lui. L’amore per Nora, spingerà Victor a fare di tutto per cercare di salvarla provando a congelarla prima che sia troppo tardi. Questi suoi tentativi lo trasformeranno nel leggendario cattivo DC Mr Freeze (interpretato al cinema da Arnold Schwarzenegger nel film Batman & Robin( del 1997).

C’è un altro villain in arrivo dalle parti di Gotham, si tratta di Hugo Strange che sarà interpretato da BD Wong. Il personaggio ricorrente di Strange sarà uno psichiatra che sarà chiamato a gestire il famoso manicomio di Arkham di Gotham. Cercherà di aiutare la città ma nasconde un segreto: compie degli esperimenti per creare un super-umano.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it