Grande Fratello 13 – Eliminata Diletta Di Tanno dal #GF13. Vladimir Luxuria: “la colpa è di Roberto!”

0

Diletta Di Tanno GF13

Elimanata Diletta Di Tanno! La doppia eliminazione non perdona!

Galeotta è stata la doppia eliminazione. Dopo l’uscita della romana Mia, il GF ha detto ai ragazzi che sarebbero stati protagonisti di una seconda eliminazione ma non ha spiegato loro, sin da subito, il meccanismo secondo il quale si sarebbero decisi i nominati. Il concorrente romano, Fabio, ha cercato di rincorrere e parlare con la sua amata Angela, forse per mettersi d’accordo, ma non ci è riuscito perché la ragazza non è riuscito a capirlo. Le donne quindi, hanno dovuto nominare un uomo, mentre gli uomini hanno dovuto nominare una donna. I nomi che sono venuti fuori sono stati quelli di Fabio Pellegrini e quello di Diletta Di Tanno.

[adsense]

Tra sorprese e varie emozioni, riguardanti proprio i due ragazzi, la puntata è andata avanti. Si è parlato anche della crisi che ci è stata in settimana tra Roberto e Diletta e pare che i due si siano chiariti. Tutto ciò però non è servito a Diletta per salvarsi e la ragazza è stata la seconda eliminata di questa sera.

Pronta è arrivata la reazione di Roberto che, dopo aver accompagnato la ragazza alla porta rossa, ha sbattuto la porta ed è scoppiato a piangere. Di contro sono arrivate le prime polemiche. Dallo studio infatti Vladimir Luxuria ha così commentato: “ma siamo a un reality o a una fiction qui?” e ha addirittura “accusato” il romano, di essere stato la vera causa dell’eliminazione della ragazza.

[adsense]

Diletta arriverà in studio la prossima settimana e quindi dovremmo aspettare una settimana per capire cosa ci racconterà. Intanto la casa del GF13 è rimasta con sole tre ragazze: Chicca, Modestina e Angela e i due gruppi, oramai, sono sempre più evidenti!