Grande Fratello 13 – Eliminata Mia Cellini, Gnappetta per il web, dal #GF13!

0

Mia Cellini GF13

La concorrente romana, Mia Cellini, perde al televoto contro Chicca, la sua nemica! Alessia Marcuzzi smentisce le voci che circolano nel web!

Quattro erano i nominati questa settimana e la puntata è iniziata subito con le nomination, che sono state il tema caldo sul web e sui social. Le due tifoserie e le due fanpage, relative ovviamente alle due concorrenti, si sono offese a vicenda, dato che le due concorrenti, prima amiche e poi nemiche, hanno più volte discusso all’interno della casa. Una serie di sfottò se vogliamo che alcune volte è anche degenerato però in offese non del tutto leggere.

Questa sera si è consumata una vera e propria battaglia. Alessia Marcuzzi dopo pochi minuti dall’inizio della trasmissione ha chiuso il televoto e ha letto i nomi dei primi concorrenti salvi: Modestina e Fabio. A scontrarsi quindi, fino alla fine, accontentando anche il desiderio espresso dalla concorrente romana durante la settimana, sono state Mia Cellini e Francesca Rocco, soprannominata Chicca.

[adsense]

La concorrente romana però non è riuscita a superare la nomination nonostante tutti i suoi fans, e non solo, si sono mobilitati per tutta la settimana. La sorella era intervenuta sulla fanpage dedicata alla ragazza, ad inizio settimana, muovendo anche forti accuse alla trasmissione e chiedendo a tutti gli iscritti di non televotare perché era già tutto deciso. Poi le cose però sono cambiate e hanno deciso di votare in massa contro la concorrente Chicca, che in questa tredicesima edizione ha forse fatto più discutere per i suoi comportamenti. Il televoto, però, ha decretato l’uscita della concorrente romana.

[adsense]

Copione Gf 14Alessia Marcuzzi, subito dopo la comunicazione alla concorrente romana, ha voluto precisare alcune cose.

Sulla fanpage della concorrente, poco prima della comunicazione, è stato postato un copione con scritto: VERS. ELIMINAZIONE MIA (in altro a destra!).

La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che, prima della puntata, vengono preparate varie versione del copione, in base ai nomi che sono in nomination.

Una volta che viene stabilito chi viene eliminato, in base al televoto ovviamente, il Grande Fratello consegna il copione giusto, e così si procede alla puntata.

Alessia Marcuzzi, lo ha voluto precisare subito, durante la diretta proprio per permettere a chiunque, presenti nello studio e non, di parlare.

Finiranno queste polemiche oppure si andrà avanti?