Grande Fratello 13 – Fabio e Angela litigano: il problema è Chicca! (Video)

0

Fabio Pellegrini Gf13

Grande Fratello 13 – Galeotto è stato RadioGF: Angela e Fabio litigano per colpa di Chicca. La ragazza di Rozzano è gelosa!

Chicca e Fabio sono stati chiamati in settimana a condurre, in coppia, RadioGF. Durante la trasmissione, che i ragazzi registrano in una camera adiacente alla casa, Giovanni inizia a spiare i due ragazzi, cercando i origliare quello che stanno dicendo. Angela, sorpresa da questo atteggiamento, chiede a Giovanni come mai si trovi nelle vicinanze dello studio di registrazione, visto che non lo ha mai visto seduto in quella zona e aggiunge: “non sarai mica geloso?….Questa si chiama gelosia, ma tu non dovresti essere geloso perché io spacco le ossa a tutti“.

Se Giovanni ha esternato la sua gelosia spiando Chicca e Fabio, fuori dalla stanza dove si conduce Radio GF, Angela invece ha preferito trattenersi da una parte per poi però sfogarsi in serata con il ragazzo romano.

Finita la trasmissione, Fabio e Chicca, sono usciti felici e sorridenti, ma lo sguardo di Mia e Angela, ha lasciato pochi dubbi. Silenziose, le due ragazze si trovavano nella zona bagno e non hanno rivolto parola ai due ragazzi. Chicca, per rompere il ghiaccio, ha chiesto cosa fosse successo ma Angela non ha risposto e ha “fulminato” la ragazza con un gli occhi. I primi chiarimenti sono arrivati nella notte e in camera da letto. Fabio e Angela sono stati i protagonisti di una accesa discussione. Di seguito i link per vedere i video.

clicca qui per il video

[adsense]

clicca qui per il video

[adsense]