Grande Fratello 13 – Fabio Pellegrini eliminato…ma il GF13 lo salva!

0

Fabio Pellegrini Grande Fratello 13

Fabio Pellegrini il secondo eliminato del Grande Fratello 13.

Era stato annunciato da ieri e il Grande Fratello non ha perdonato. Una seconda eliminazione subito dopo quella di Greta Maisto, che ha visto l’eliminazione di Fabio Pellegrini, altro concorrente romano presente nella casa del Grande Fratello 13. A partire da Greta, l’eliminata precedente, che ha deciso di salvare la sua amica Angela, i vari concorrenti, salvandosi reciprocamente sono stati chiamati, uno ad uno, a salvarsi. Alla fine Giovanni si è trovato a scegliere tra Chicca, la sua ragazza all’interno della casa, e il concorrente romano, con il quale in settimana, si era avvicinato anche molto.

[adsense]

Una eliminazione questa che cambierà sicuramente gli equilibri all’interno della casa. Gli animi dei ragazzi, subito dopo l’uscita del ragazzo si sono scaldati. L’unico, che ha abbandonato il gioco, senza farsi troppi problemi, è stato lo stesso Fabio che si è raccomandato alla concorrente romana, Mia, di giocare anche per lui.

Verso la fine della puntata però il GF13, decide di salvare il ragazzo a condizione che lo stesso viva per una settimana all’interno della cantina da solo.

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".