Grande Fratello 13 – Il gioco obbligo o verità si trasforma in uno scambio di baci e situazioni piccanti tra Chicca, Angela e Diletta (Video)

0

Baci tra Angela, Chicca e Diletta al GF13.

IL GIOCO OBBLIGO O VERITA’ SI TRASFORMA NELLO SCAMBIO DI BACI TRA CHICCA, DILETTA E ANGELA, SOTTO GLI OCCHI DI ROBERTO, GIOVANNI, MIRCO E DI MODESTINA.

angela e chicca si baciano al GF13

Se in questa edizione, si è discusso per frasi ed espressioni poco felici rispetto al sociale e alla vita di tutti i giorni,  evitando invece, di discutere su atteggiamenti più leggeri e goliardici, dopo 49 giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia, è arrivato il momento di parlare anche dei momenti “trash” che incuriosiranno, senza dubbio, il pubblico a casa. In questo caso, infatti, chi sicuramente sarà interessato, sarà il pubblico maschile e forse, non il solo.

In un momento di relax i ragazzi, seduti sul tappeto in salotto, hanno iniziato a giocare a “Obbligo o Verità”.

[adsense]

I protagonisti sono Chicca, Diletta, Angela, Mirco, Giovanni e Roberto, sotto gli occhi increduli dell’innocente Modestina.

Diletta ha massaggiato i piedi a Mirco mentre Chicca li “dovuti baciare”. Giovanni ha tolto, con la bocca, il miele dalla faccia di Mirco. In questo clima di divertimento, le ragazze hanno preso il sopravvento: Angela e Chicca, nonostante la rivalità (loro dicono di no!) si sono scambiate un bacio con tanto di miele sulle labbra. 

diletta bacia il senso di angela GF13.

Angela, non contenta e forse non “sazia” ha ripetuto il bacio con Diletta sotto gli occhi dei ragazzi che sono apparsi sempre più divertiti. per animare ancora di più il clima festoso, si è optato per una variante: spalmare sul petto di Angela (chi segue il GF sa di cosa stiamo parlando) il miele.

Chicca e Diletta, hanno dovuto con le loro labbra e la loro lingua,  togliere il miele, tra risate generali e tanto tanto imbarazzo, tanto che il concorrente romano Fabio ha deciso di isolarsi in camera sua.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]