Grande Fratello 13 – Giovanni e Chicca litigano con Mia e Valentina per la prova settimanale (Video)

0

Mia e Valentina contro Giovanni

Grande Fratello 13: Litigi tra Mia, Valentina, Giovanni e Chicca!

Una prova settimanale che doveva forse portare allegria in casa e che invece ha trasformato le lezioni di ballo in un vero e proprio scenario di guerra. Mia, la concorrente romana, è da subito apparsa innervosita e per tutta la settimana non si è applicata per niente, tanto che il GF ha penalizzato i ragazzi di 20 euro.

Le prime discussioni sono arrivate puntuali sin dal primo giorno: Giovanni infastidito per lo scarso impegno di Mia e Valentina, ha fatto da subito presente la cosa  (clicca qui per il video).

Le due ragazze, che hanno un carattere molto ma molto acceso sono partire all’attacco, accusando Giovanni di essere paranoico e di pensare che ogni loro risata sia un affronto nei suoi confronti. La discussione va avanti e Giovanni non riesce a spiegare bene i suoi pensieri, così le due ragazze riescono completamente a sovrastare ogni sua opinione. Mia e Valentina accusano Giovanni di essere, addirittura, una “donna inviperita“. 

(clicca qui per il video)

[adsense]

E’ intervenuto poi Fabio, molto amico di Valentina, e ha cercato di difendere Giovanni, ma la ragazza non ne ha voluto sapere  niente e ha anche affermato che  Giovanni è una persona ambigua, “con la personalità di un criceto e la coerenza di un barbagianni” (clicca qui per il video).

Come se non bastasse, Chicca, fidanzata di Giovanni ha cercato di parlare con Mia e le due sono finite a discutere.

(clicca qui per il video)

[adsense]