Grande Fratello 13 – Greta Maisto eliminata dal Grande Fratello!

0

Greta Maisto Grande Fratello 13

 Greta è la quarta eliminata dal Grande Fratello 13.

 Una nomination affollata quella di questa settimana che si è appena conclusa nella casa del Grande Fratello 13. I nominati, ricordiamo, sono stati: Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina. Il primo ad essere salvato è stato Giovanni, successivamente i due fratelli, Giuseppe e Armando, che concorrono come un solo concorrente. Dopo la pubblicità Alessia ha continuato con la lettura dei salvi: Modestina e Andrea.

Rimaste in gara due sole concorrenti, Greta e Chicca, le stesse Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi hanno espresso il proprio disappunto. Si tratta infatti di due concorrenti forti che, in modo diverso, hanno dato tanto e potevano continuare a dare tanto nella casa del Grande Fratello 13. Purtroppo ad abbandonare la casa è stata Greta Maisto, la concorrente romana che durante queste cinque settimane, non si è mai lasciata troppo andare.

Prima di entrare nella casa si era definita come “una gran rompiscatole”, arrogante, permalosa, molto seduttiva con gli uomini , ma anche molto affettuosa con chi lo merita. Inoltre partecipava al GF perché voleva avere una scossa: “ho tanta voglia di cambiare le cose, mi sento come una molla pronta a scattare”. Ecco, la molla cara Greta è scattata, ma per farti alzare dal divano della casa del GF, per farti uscire dalla porta rossa più famosa d’Italia.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".