Grande Fratello 13 – Lite tra Andrea e Mirco. Il motivo? Greta! (Video)

2

Mirco e Andrea. Lite al Grande Fratello 13

Lite al Grande Fratello 13. Andrea, geloso di Greta, si scaglia contro Mirco!

“Se non la posso toccare io, nessuno la può toccare”. Quella di Andrea  si è trasformata oramai in pura ossessione per la sua compagna di avventura Greta. La ragazza romana, oramai da settimane, cerca di spiegare al ragazzo bolognese che tra di loro c’è solo una vera e profonda amicizia. Il ragazzo però sembra non voler cogliere questo messaggio e continua, senza indugio, sulla sua strada. Ieri sera, durante degli scherzi innocenti tra ragazzi, Andrea e l’amato contadino Mirco, sono arrivati allo scontro, sfiorando addirittura il contatto fisico.

I due, dopo le accuse pesanti da parte di Andrea, sono stati separati da Fabio. Le ragazze, in quel momento, si sono scagliate, urlando, contro lo stesso Andrea che sembrava veramente uscito di senno. Nonostante la ragazza romana, abbia più volte ripetuto al sua amico di non essere stata minimamente sfiorata da Mirco, il bolognese insisteva imperterrito senza ascoltare gli amici. Il gioco dei gavettoni e delle spinte, che doveva essere un momento ludico, si è quindi trasformato, nel giro di pochi minuti, in un vero e proprio campo di battaglia.

clicca qui per il video

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".