Grande Fratello 13 – Valentina Acciardi eliminata dalla casa del #GF13.

0

Valentina Acciardi GF13

Eliminata Valentina Acciardi  alla ottava puntata!

Dopo quarantotto giorni Valentina Acciardi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello 13. La ragazza torinese non ce l’ha fatta a superare la nomination: nonostante si trattasse della sua prima nomination e benché fossero quattro i concorrenti a rischio eliminazione, la ragazza torinese, si è trovata costretta a lasciare la casa. Gli ultimi due nominati, Samba Laobe Ndiaye e la stessa Valentina, si sono potuti confrontare prima del verdetto. La ragazza infatti, aveva accusato il senegalese di omofobia. Sicuramente queste infondate accuse e soprattutto l’atteggiamento della stessa in settimana, non hanno aiutato la ragazza a superare la sua prima nomination.

[adsense]

Valentina è una bella ragazza, forte e tenace, che da dieci anni ha visto di colpo cambiare la sua vita: dopo un brutto incidente ha subito l’amputazione del braccio destro. Ha partecipato al GF perché, come lei stessa ha dichiarato: “vorrei dimostrare che un’invalidità può non essere invalidante e che piangersi addosso non serve a nulla”.

Purtroppo per lei però le cose non sono andate bene e in quarantotto giorni di vita vissuta nella casa gel GF13, sono state più le lacrime versate e i momenti tristi, che quelli divertenti. Ogni tanto infatti bisognerebbe ricordare loro, a tutti i ragazzi intendo, che i veri problemi non sono in casa ma fuori e quindi dovrebbero pensare a farci sorridere.