Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria opinionista al #GF13!

0

Grande Fratello si affida a Vladimir Luxuria.

La tredicesima edizione del reality show più longevo della televisione italiana è partita facendo il botto! Ascolti televisivi più che soddisfacenti con una media del 24% di share e numeri da record, per quanto riguarda i social e la App “Mediaset Connect” lanciata proprio in occasione del reality, per seguire la diretta del reality 24 ore su 24! Tanta curiosità nel conoscere i nuovi inquilini, la nuova casa, ricostruita velocemente dopo l’incendio, e soprattutto per capire quali fossero le novità!

Qualcosa poi però non ha funzionato. Sin dalla prima puntata i social e i vari siti internet hanno espresso giudizi negativi per quanto riguardava la presenza dei due opinionisti chiamati a colmare, molto probabilmente, l’assenza di Alfonso Signorini. Poco incisivi, poco credibili nel ruolo affidatogli dalla stessa produzione del programma. Il Grande Fratello è si un programma popolare ma “popolari” non possono essere gli opinionisti di una trasmissione che va in onda tutti i giorni e soprattutto tutto il giorno. Non bastano le fasce pomeridiane o i pochi minuti che ci propone la tv, il Grande Fratello necessita di essere seguito per poter essere commentato. Bravissimi nel loro lavoro, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia sono stati congedati entrambi alla fine della terza puntata, dall’energica e fantastica Alessia Marcuzzi.

Dopo giorni di attesa ad annunciare la notizia in anteprima, è stato il sito davidemaggio.it. La nuova opinionista, raggiunta telefonicamente dal blogger, ha dichiarato: “dopo l’uomo e la donna, arriva la sintesi”.

La notizia è stata accolta dalla rete in maniera positiva date le esperienze “televisive” di Valdimir Luxuria. Sicuramente lei porterà allegria e colore ad una trasmissione che mai come quest’anno aveva bisogno del traino della Gialappa’s visti i personaggi che sono entrati nella casa. Allo stesso tempo ci delizierà sicuramente di qualche perla di saggezza e speriamo che la padrona di casa Alessia Marcuzzi, faccia sentire a proprio agio, sulla poltrona rossa, l’ex parlamentare. E voi……cosa pensate a riguardo?

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".