Grande Fratello 13 – Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti: svelata la verità!

0

ROBERTO E DILETTA GF13

Vladimir Luxuria non conferma né smentisce.

Niente da fare. I concorrenti romani del GF13 questa sera hanno invaso completamente la quinta puntata del Grande Fratelli 13. Dopo Greta e Fabio, che sono stati i protagonisti della prima e della seconda eliminazione della serata, è stato il turno di un altro concorrente romano: Roberto Ruberti.

In settimana infatti, molti giornali e blog, anche noi (leggete qui per informazioni), hanno riportato la notizia secondo la quale, Vladimir Luxuria e lo stesso concorrente, si conoscevano da tempo. Il tutto ovviamente era partito da un tweet da parte di Roger Garth;Rogert Garth contro Vladimir Luxuria

Al concorrente romano, fatto sedere sul divano rosso, insieme alla sua collega e “amica” Diletta, è stato mostrato un servizio nelle quali si parlava proprio di questo  presunto flirt avvenuto tra Vladimir Luxuria e lo stesso.

[adsense]

L’opinionista non ha né confermato, né smentito. Roberto ha quel punto ha preso la parola: “Io l’ho conosciuta durante uno spettacolo nel ‘99. Aveva una gondola enorme in testa. Ero ragazzino. Mi è rimasta impressa. Poi l’ho seguita in tv. Mi piace perché Vladimir è una persona libera. Se fossi gay e se avessi avuto esperienze gay, lo direi senza problemi”.

 Alessia, curiosa, ha chiesto a Luxuria cosa avesse svelato la stessa nell’orecchio di Roberto ad inizio puntata: “Gli ho detto che si dice in giro di noi due e che io già avevo smentito”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".