Grande Fratello 14 Anticipazioni Decima Puntata – Nomination al contrario e i nomi dei primi finalisti.

0
Grande Fratello 14 Anticipazioni Decima Puntata

Grande Fratello 14 Anticipazioni Decima Puntata: Al via le nomination al contrario. I concorrenti penseranno di eliminare ma il pubblico sceglierà i primi finalisti. Marco e Simone saranno riusciti a mantenere nascosto il loro vero legame? 

Grande Fratello 14 Anticipazioni Decima Puntata – Siamo quasi giunti al termine di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Dopo la puntata di questa sera infatti, si volerà verso la semifinale per poi eleggere il vincitore nella serata del 10 Dicembre.

Nella decima puntata, che andrà in onda questa sera su Canale 5, troveremo ancora una volta la padrona di casa Alessia Marcuzzi e i suoi due compagni: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che commenteranno con lei, le dinamiche e gli avvenimenti della settimana appena trascorsa dai ragazzi nella casa.

In una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell’eliminazione con “nomination al contrario”. I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati.

In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione?

E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone?

Allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e Grande Fratello ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore……di cosa si tratterà? 

L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.20 su Canale 5.