Grande Fratello 14 Anticipazioni Quarta Puntata (15 Ottobre): Giovanni abbandonerà la casa del #GF14?

0
Grande Fratello 14 Anticipazioni Quarta Puntata

Grande Fratello 14 Anticipazioni Quarta Puntata:

Giovanni abbandonerà la casa del #GF14 per motivi personali?

Chi tra Igor e Luigi verrà eliminato?

 In arrivo una proposta indecente per alcuni concorrenti che potrebbe mutare gli equilibri della casa. 

Grande Fratello 14 Anticipazioni Quarta Puntata – Oggi, 15 Ottobre, torna in prime time su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 14. Alla conduzione troveremo come sempre Alessia Marcuzzi e, in studio i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Grande Fratello 14: Chi tra Igor e Luigi verrà eliminato?

Al centro della puntata il televoto tra Igor e Luigi. Chi tra il giovane ucraino adottato da una famiglia palermitana e il napoletano, scrittore (“orfano” del fratello Peppe eliminato la scorsa settimana) sarà il secondo eliminato dalla Casa?

Grande Fratello 14 – Giovanni abbandonerà la casa per motivi personali?

E ancora, Giovanni, l’ortopedico sardo, si trova costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality. Come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary, la ragazza alla quale Giovanni si è legato nel corso delle ultime settimane?

Grande Fratello 14: Proposta indecente in cambio di denaro.

Gli imprevisti a Grande Fratello non finisco mai: alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa.

Ancora scintille nel triangolo amoroso Alessandro-Lidia-Federica: in questa puntata Alessandro scriverà una lettera a Federica… quali reazioni scatenerà?

Infine, nuove nomination e nuovi giochi di potere per i concorrenti di GF14.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".