Grande Fratello 14 Anticipazioni Terza Puntata: primo eliminato, il segreto dei coniugi Angioni e Alessandro dovrà scegliere: Lidia o Federica?

0
Rebecca racconta la sua storia

Grande Fratello 14 Anticipazioni Terza Puntata: Chi sarà il primo eliminato tra Kevin e Peppe?
I coniugi Angioni riusciranno a portare via 30.000 euro dal montepremi finale?
Scelta romantica per Alessandro: Federica o Lidia

Domani, giovedì 8 ottobre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta la terza puntata di “Grande Fratello 14”.

[ad id=’26035′]

Al centro della puntata la prima eliminazione: chi tra Kevin, il modello padovano, e Peppe, fotografo di Napoli, sarà costretto ad abbandonare la Casa? Grande Fratello ha in serbo per loro due sorprese molto toccanti.

E ancora, continuano i confronti-scontri tra Federica e Alessandro: la bella infermiera gli chiede appoggio perché sente che gli altri ragazzi della Casa le sono ostili, mentre Alessandro, probabilmente frenato nei gesti della presenza di Lidia, sua ex fidanzata, ha preso un po’ le distanze da lei. Questa settimana, Grande Fratello metterà Alessandro davanti ad una scelta che coinvolgerà le due ragazze….

I concorrenti avranno scoperto i tre segreti dei coniugi Angioni? Arianna e Marco, i due transgender, hanno dovuto tenere nascosto per tutta la settimana il fatto di conoscersi, di essere sposati e il loro cambiamento di sesso. Se saranno riusciti a portare a termine con successo la missione, potranno accaparrarsi 30.000 euro dal montepremi finale destinato al vincitore.

Infine, tra una guerra a cuscinate e una serie di balli provocanti, la bella Valentina, ballerina e new entry nella Casa, ha portato scompiglio tra le coppie e non solo…

Grande Fratello 14 – Valentina Bonariva.  

Età: 26 anni
Data di nascita: 1 maggio 1989
Luogo: Lecco
Vive a: Airuno (Lecco)
Stato civile: nubile
Altezza: 174 cm
Peso: 56 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Studi effettuati: maturità artistica
Lavoro: ballerina e modella

Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella. Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. E’ una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica: “nelle mie giornate è vietato non sorridere!”. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura. Proviene da una bella e solida famiglia dove: “si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché: “voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".