Grande Fratello 14 – Eliminato Igor di Giovanni. Nominati Simone, Mary e Alessandro.

0
Eliminato Igor di Giovanni

Eliminato Igor di Giovanni al Grande Fratello 14.

Sfida a tre al televoto: nominati Simone, Mary e Alessandro.

E’ Igor Di Giovanni, 26enne nato in Ucraina e adottato da una famiglia di Palermo all’età di 12 anni, il secondo eliminato di Grande Fratello 14. Igor ha perso la sfida al televoto contro Luigi, scrittore napoletano, e, dopo tre settimane, è stato costretto ad abbandonare la Casa.

Grande Fratello 14: La storia di Igor Di Giovanni.

Già nei primi giorni in Casa, Igor ha raccontato agli altri ragazzi la sua storia, di come lui e suo fratello Slavic siano stati abbandonati e cresciuti in due orfanatrofi diversi. “Mia madre ci ha abbandonato per salvarci – ha spiegato il ragazzo – La situazione in casa non era bella, anzi direi proprio difficile…”. Durante gli anni in istituto, Igor ha viaggiato molto, fino a quando una famiglia di Palermo non gli ha chiesto se voleva essere adottato. Da allora la sua vita è cambiata, ma ha perso i contatti col fratello, ritrovato solo 3 anni fa grazie a un suo amico poliziotto. “Non vedo mio fratello da 15 anni, per 12 non l’ho sentito. Quando il mio amico poliziotto mi ha dato il suo numero l’ho chiamato subito, mi ha detto che la mamma è morta e che vede ogni tanto nostro padre… 3 minuti di telefonata dopo 12 anni… un’adrenalina…”, ha raccontato commuovendosi.

Grande Fratello 14: Eliminato Igor di Giovanni

 Settimana scorsa il terzetto di cui Igor faceva parte è stato nominato ed è stato Igor a offrirsi di andare al televoto: “la nomination non mi condiziona, ma so su cosa devo lavorare: devo essere più morbido, ma continuerò a dire sempre quello che penso. Odio la gente ipocrita. Se dovessi uscire non mi pento di niente e continuerò a essere quello che sono sempre stato. Non cambierò per niente e per nessuno”.

Questa sera, con il 53% dei voti, il ragazzo ha perso contro Luigi e ha dovuto abbandonare la casa.

Grande Fratello 14 – Simone, Mary e Alessandro sono i nominati della settimana.

Dopo le nomination le coppie più votate, composte da Simone e Rebecca, Mary e kevin e Alessandro e Federica, sono state chiamate subito per fare la scelta.

Simone e Rebecca, nonostante la volontà e voglia espressa da Rebecca di andare in nomination, hanno deciso di mandare Simone dopo che lo stesso si è imposto.

Mary e Kevin invece, hanno deciso, di mandare Mary. La ragazza, visto che Kevin ha già affrontato la nomination, si è proposta e Kevin a malincuore ha accettato.

Per Alessandro e Federica invece il momento è stato più imbarazzante e Alessandro, nonostante Federica si sia proposta per prima, ha deciso di proporsi e alla fine l’ha spuntata.

I tre nominati della settimana quindi sono Simone, Mary e Alessandro. 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".