Grande Fratello 14 – Mary Falconieri e il Loft galleggiante sul Tevere.

0

Sarebbe dovuta partire questa sera, Lunedì 21 Settembre alle ore 21.15 su Canale 5, la quattordicesima edizione del Grande Fratello 2015 ed invece, i vertici Mediaset, hanno deciso di spostarla a Giovedì 24 Settembre (anche se i listini di Publitalia 80, hanno sempre indicato come giorno di messa in onda il giovedì – clicca qui per maggiori informazioni).

Durante la settimana scorsa, con l’aiuto di Pomeriggio Cinque e di Barbara d’Urso sono stati presentati i primi 3 “aspiranti” concorrenti.

Si tratta di Roberto Goffredi, Salvatore Paternò e Kevin. La loro avventura però inizierà oggi e per tre giorni, a quanto si apprende, saranno rinchiusi in un Loft galleggiante allocato sul Tevere.

Loft-Galleggiante-Grande-Fratello-14

Durante la diretta di Pomeriggio Cinque infatti Barbara d’Urso spalancherà le porte del Loft e, inizierà così la loro avventura. Soltanto uno di loro, attraverso una votazione decisa sul web, farà poi il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Ma loro non saranno gli unici ad entrare perché, se loro sono “possibili” concorrenti, chi invece è già uno concorrente a tutti gli effetti è Mary Falconieri.

Mary Falconieri al Grande Fratello 14

Mary Falconieri ha 23 anni, è pugliese d’origine ma studia scienze infermieristiche a Roma. Ha già qualche esperienza nel mondo dello spettacolo (nel 2011 è approdata alle selezioni di Miss Italia), ma il suo più grande sogno p quello di “fare l’infermiera”. A quanto si apprende dal suo video di presentazione Mary riesce a conquistare tutti con una tecnica semplice: “Sorriso provoca sorriso”, una tecnica che ci auguriamo possa esserle utile anche nella casa del #GF14. A suo dire è testarda, molto legata con la mamma soprattutto dopo che il padre è scomparso prematuramente.

Clicca qui per VOTARE IL TUO PREFERITO

[adsense]