Grande Fratello 14 -Bacio tra Federica e Alessandro [Video]

0

Bacio tra Federica e Alessandro: la prima coppia a scambiarsi coccole e abbracci nella casa del Grande Fratello 14.

UPDATE: il bacio tra Federica e Alessandro c’è stato. Il link per vedere il video, lo trovate sotto.

Non sono passate nemmeno 24 ore (12 per la precisione) dal loro ingresso nel garage che Federica e Alessandro, hanno già fatto amicizia:

Sono passate solo poche ore dal loro ingresso nel Garage, in quella che è la zona più angusta e anche disordinata della dimora di Cinecittà, eppure tra loro si è già instaurato un ottimo feeling. Alessandro e Federica paiono conoscersi già da un bel pezzo. Hanno trascorso la mattinata a scambiarsi coccole e abbracci.

La loro coppia è stata creata, a tavolino, dal Grande Fratello 14 e, dopo qualche ora di diretta Live, possiamo dirlo che il lavoro degli autori, ha portato i frutti sperati e, visto le loro storie, porterà movimento per la prossima puntata.

Alessandro Calabrese infatti, è l’ex fidanzato della gemella Lidia la quale, durante la fase di casting, ha detto agli autori del programma di provare ancora qualcosa per lui, dopo 3 anni e mezzo di storia.  Il Grande Fratello li ha fatti entrare nel gioco ma loro non sanno delle rispettive partecipazioni. Questo nuovo feeling, con la sensuale e ammaliante Federica, potrebbe far ingelosire o comunque provocare, se dovesse proseguire nel corso della puntata, qualche reazione da parte della sua ex.

Federica ha le idee chiare e sdraiata con Alessandro, sui sedili della macchina in garage lancia al ragazzo un messaggio chiaro: “La donna agisce e l’uomo subisce….da sempre”.

Durante tutto il giorno, i due sono stati molto complici e alla fine, durante la serata, il bacio c’è stato.

Clicca qui per vedere il bacio tra Federica e Alessandro

[adsense]

 

Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese, l’imprenditore di Velletri

Età: 32 anni
Data di nascita: 21 ottobre 1982
Luogo: Velletri
Vive a: Nettuno
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 83 kg
Occhi: neri
Capelli: neri
Studi effettuati: Diploma ragioneria
Lavoro: imprenditore nel campo della sicurezza

Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella, la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo. “Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lida nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa a GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.

Grande Fratello 14: Federica Lepanto, l’infermiera eliminato dal Dottor G.

Età: 22 anni
Data di nascita: 6 febbraio 1993
Luogo: Salerno
Vive a: Faenza (Ravenna)
Stato civile: nubile
Altezza: 174 cm
Peso: 58 kg
Occhi: azzurri
Capelli: neri
Studi effettuati: maturità liceo classico
Lavoro: studentessa scienze infermieristiche

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”. E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.