Grande Fratello VIP – Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: “Sei ignorante….stai zitta” [Video]

0

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis al Grande Fratello VIP: “Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta”

Durante queste prime settimane, alcune dichiarazioni di Giulia hanno infiammato social e programmi di approfondimento e, durante la quarta puntata, andata in onda questa sera, Alfonso Signorini ha affrontato la questione..

Subito dopo il filmato la ragazza ha voluto chiarire la sua posizione: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”. Signorini ha continuato a ribadire le frasi dette e lei ha continuato a giustificarsi ribadendo che si trattava di un discorso in generale.

Giulia: “Io non accetto, si parlava che sia gay drogato che sia sconosciuto”.

Signorini, da persona intelligente che è, ha sbottato: “Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta”.

Inutile dire che il pubblico ha applaudito alle parole di Alfonso mentre la stessa Giulia ha continuato dentro la casa ad inveire contro il giornalista: “Non dovevano permettersi di scagliarla contro di me”. La ragazza, appena è tornata in diretta, ha continuato: “Così è una mer*a…..E’ stata una vostra supposizione, mi hai attaccato per una tua supposizione”.

Speriamo che il messaggio sia arrivato, dentro e fuori la casa, forte e chiaro.