Grande Fratello VIP – Pamela Prati contro Alfonso Signorini [Video]

0

Il video di Pamela Prati contro Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP: “Stai zitto tu…sai quale è il tuo ruolo? L’opinionista che dice tante ca..ate”

E’ stata accolta in studio con un mezzo silenzio e un mezzo applauso, invocato da Alfonso Signorini.  Così Pamela Prati, dopo la sua eliminazione, ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello: “Come siete freddi!”.

Dopo essersi accomodata sulla sedia bianca, al centro della lunga passerella, la showgirl ha spiegato le sue motivazioni: “Questo gioco non fa per me. Io ho giocato secondo le mie regole. Ho voluto giocare contro questo mostro che mi soffoca da anni. Io sono stata me stessa, sono così. Sono stata vera dall’inizio alla fine. Sono state tre settimane che, per me, è tantissimo. Il Gf mi ha dato forza”.

Ilary Blasi ci ha tenuto a specificare la sua posizione: Io ti stuzzicavo perché ti volevo lì dentro”. 

E’ intervenuto poi Alfonso Signorini:

“Io non ho visto la Pamela che conosco da vent’anni. Non sei quella che dice portatemi le valigie e chiamatemi un taxi. Non è bello dire chiamatemi un taxi e portatemi le valigie. Ma chi sei? Le valigie te le porti da sola”

La show girl non ha esitato nella risposta: “Ma stai zitto tu. Alfonso sai quale è il tuo ruolo? L’opinionista che dice tante ca..ate”.

Alfonso, dopo la risposta spiazzante di Pamela si è limitato a risponderle: “Contenta te”. 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".