Grande Fratello VIP – Pamela Prati contro Stefano Bettarini [Video]

0

Al Grande Fratello VIP Pamela Prati contro Stefano Bettarini: Pamela Prati è tornata nella casa del Grande Fratello [Video]

Dopo la squalifica dal gioco della settimana scorsa, Pamela Prati è tornata questa sera, nella casa del Grande Fratello VIP per parlare ai suoi colleghi e amici VIP:

Ai VIP, ancora all’interno del gioco, sono state mostrate le immagini di settimana scorsa e, nel frattempo, i loro vari confessionali dove si sono lasciati andare ad esternazioni e commenti “contro” la showgirl.

Subito dopo l’RVM è stato chiamato il freeze e solo dopo questo, la soubrette ha fatto il suo ingresso nella casa.

“Ciao ragazzi. Siete frizzati. Sicuramente meno della scorsa settimana quando non avete lottato con Il Grande Fratello per poter far si che io potessi rimanere qui. E’ vero sono andata via senza salutarvi ma perché stavo male. Ho giocato senza maschera. Sono stata me stessa. Ho avuto il coraggio di fare vedere le mie fragilità perché anche questa è Pamela….e ho lottato tanto. e sono orgogliosa perché grazie a questo gioco io sono più forte. Non ho paura di niente. Sono fortissima e tante gente che amo qui dentro mi ha dato tanto.

Stefano, ti do un consiglio da amica: prima di parlare rifletti, conta fino a dieci e cerca di capire le persone. Non parlare a vanvera.

Elenoire tu a me piaci tantissimo perché Sei una tosta, una che dice le cose in faccia. Io avrei voluto da tutti voi era amore, perché è quello di cui mi nutro e mi fa essere forte”. 

Bosco sei l’unica persona di cui mi sono fidata e con cui mi sono confidata. Tu sai più di me che di tante persone che dicono di conoscermi.

Valeria ho portato dei regali per tutti e uno anche per te: “ti voglio bene”.