Grande Fratello VIP – Pamela Prati eliminata dal Grande Fratello VIP [Video]

0

Pamela Prati eliminata dal Grande Fratello VIP per violazione del regolamento. Durante l’uscita chiede di non essere ripresa e Alfonso Signorini si scusa con il pubblico.

E alla fine ci è riuscita. Il Grande Fratello VIP ha annullato, nella giornata di ieri, il televoto della settimana e lo ha fatto tramite un comunicato:

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di stasera alle 21:10 su Canale 5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

Ilary Blasi ha iniziato la quarta puntata del Grande Fratello VIP mostrando un filmato di Pamela Prati sempre più isolata che in settimana ha anche discusso con la sua “amica” Valeria Marini: “Ho cercato di farla reagire. Diciamo che la mia era una finta arrabbiatura per smuoverla. Ci stanno questi momenti….abbiamo discusso per niente. Io sono andata da lei per scuoterla. Ho capito che era l’unico modo per scuoterla”.

Pamela Prati: “Io parlo sempre in faccia e mi dispiace che le persone non capiscono. sono una persona riservata e ho bisogno dei miei momenti di riservatezza”. 

Ilary Blasi è intervenuta mostrando altri filmati della settimana in cui Pamela è uscita dalla casa, aggirandosi per corridoi e locali esterni alla casa, e la stessa rivedendosi non l’ha presa bene e si è chiusa in bagno ed è uscita solo dopo l’intervento di Valeria Marini.

Ilary Blasi, dopo essere tornata a collegarsi con la casa, ha letto il comunicato del Grande Fratello:

“Il Grande Fratello ha delle regole ben precise che tutti voi avete accettato e sottoscritto prima del vostro ingresso nella casa. Pamela hai più volte infranto il regolamento nonostante i richiami del Grande Fratello. E’ vietato assolutamente uscire dalla casa. E? proibito sottrarsi alle telecamere e ai microfoni per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale del Grande Fratello. Qualsiasi tolleranza ha un limite e in questo caso il limite è stato superato., per tutte queste ragioni il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile: sei squalificata”.

A quest parole, la stessa non ha reagito bene e, dopo essersi tolta il microfono ha provato ad uscire dalla casa chiedendo agli autori di non essere più ripresa e seguita dalle telecamere.

Alfonso Signorini, dopo varie offese della stessa Prati alla produzione, è intervenuto dallo studio: “Questa è una bruttissima pagina della televisione italiana. Se questa strafottenza e questa arroganza significa essere VIP vogliamo tutti non essere nessuno”.