Grande Fratello VIP – Si parte domani per otto puntate su Canale 5

0
Foto Matteo Rasero / LaPresse Gf Vip 2016 In foto: Ilary Blasi ed Alfonso Signorini

Grande Fratello VIP: Si parte domani sera su Canale 5. VIP chiusi nella casa più spiata di Italia per sette settimane. 

Partirà domani sera, lunedì 19 settembre, in prime time su Canale 5, Grande Fratello VIP”, al suo debutto in Italia. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Il primo paese che ha trasmesso lo spin-off celebrity di “Grande Fratello” è stata l’Olanda, nel 2000. Da allora è andato in onda in oltre 20 paesi, tra cui Australia, Messico, Spagna, Germania, India, Portogallo. In Inghilterra, poi, è un vero e proprio must del palinsesto, con 18 edizioni realizzate in 15 anni.

Quest’anno, nella Casa italiana di “Grande Fratello VIP” entreranno 14 personaggi famosi.

Saranno otto le donne: Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Pamela Prati, Marianna Rodriguez. Antonella Mosetti insieme con la figlia Asia Nuccetelli valgono un concorrente.

Gli uomini invece saranno sei: Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

Per sette settimane i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.

Grande Fratello VIP: Come seguire la diretta della casa gratis?

Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita. Le loro personalità saranno messe a nudo grazie ai disagi, trappole e imprevisti. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

Una straordinaria novità per i telespettatori. La prima edizione italiana del reality Vip, potrà essere seguita tutti i giorni sul canale free Mediaset Extra (dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo).

I telespettatori saranno protagonisti attivi del programma grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset e dei tanti profili social del programma.