Grande Fratello Vip Valeria Marini: “entro nella casa del #GFVip libera”

0

Grande Fratello Vip Valeria Marini – La bomba sexy del #GFVip è pronta per stupirci: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro. Bettarini….è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”

Mancano meno di due settimane all’inizio del Grande Fratello Vip e finalmente, iniziano a circolare le prime interviste dei concorrenti.

Domani 7 settembre, uscirà in edicola un’intervista del settimanale Chi a Valeria Marini. Senza peli sulla lingua, la bomba sexy di questa prima edizione del reality show di Canale 5, ha dichiarato: Entro nella casa del Grande Fratello libera. Libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

Archiviata la storia con Patrick Baldassari, Valeria cerca forse un riscatto amoroso nella casa: Patrick e io siamo amici come prima. Lui è sempre tra i miei migliori amici. L’amore e la passione però sono un’altra cosa. Di fronte ad un incontro interessante non mi tiro indietro. La vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

Sui concorrenti che parteciperanno a questa prima edizione si sbottona parlando solo di Stefano Bettarini: “Sono tutte persone diverse, ma nessuno conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".