Greg Grunberg in Heroes Reborn – Mimi Rogers in Ash vs Evil Dead – Novità per Leftovers e Narcos

0

Carrellata di casting news: tutte le ultime novità in un unico articolo, senza tanti click, senza tante pagine da aprire! Oggi parliamo di Heroes Reborn, Quarry, The Leftovers, Ash vs Evil Dead e Narcos


 

Heroes Reborn: Greg Grunberg is back!

In arrivo il giovedì alle 8 pm sulla NBC dal prossimo autunno, Heroes Reborn, proseguimento della serie in onda tra il 2006 e il 2010 sempre su NBC, registra il ritorno di un altro membro del cast originale: Greg Grunberg sarà di nuovo il detective telepatico Matt Parkman. L’attore si aggiunge a Jack Coleman/Noah Bennet, Masi Oka/Hiro Nakamura e Jimmy Jean-Louis/Haitiano che torneranno nella serie, e si aggiunge ai nuovi  Zachary Levi (Chuck), Ryan Guzman (Pretty Little Liars) e Robbie Kay (Once Upon a Time). Al momento si sa molto poco della trama di questa nuova stagione, non ci resta che aspettare settembre.

[adsense]

Mimi Rogers in Ash vs Evil Dead

Mimi Rogers è entrata nel cast della serie di Starz Ash vs Evil Dead sequel della serie di film conosciuti in Italia come La Casa di Sam Raimi (qui nelle vesti di produttore). Mimi Rogers sarà Suzy Maxwell, madre di Kelly (Dana DeLorenzo) una ragazza instabile che cerca di fuggire dal suo passato; Suzy sarà una donna che si riunirà con la sua famiglia e diversi altri ospiti non invitati dopo uno strano incidente. In Ash vs Evil Dead Bruce Campbell riprenderà il ruolo di Ash che ha passato gli ultimi trent’anni cercando di evitare le sue responsabilità di cacciatore di mostri e di dimenticare la sua paura per il the Evil Dead; ma dovrà farsi forza per salvare l’umanità e sconfiggere il male. I dieci episodi dovrebbero arrivare in autunno, nel cast anche  Lucy Lawless (Spartacus), Ray Santiago(Meet the Fockers) e Jill Marie Jones (Sleepy Hollow).

Nuovo ingresso in Quarry, The Leftovers e Narcos

Ann Dowd lasciato The Leftovers si sposta su Cinemax dove farà parte del nuovo drama Quarry. Parzialmente basato sui libri di Max Allen Collins, racconta su un cecchino dei Marine (interpretato da Logan Marshall-Green) che torna a casa dal Vietnam nel 1972 e viene ostracizzato, demonizzato da tutti e finisce per essere reclutato da una rete di killer che lavora per tutto il Mississippi. Dowd sarà Naomi una amorevole mamma del sud le cui passioni sono fumare, scommettere, bere e dare amore all’unico figlio Buddy (Damon Herriman) nonostante il suo stile di vita illecito e non convenzionale.

Inoltre pare proprio che in qualche modo rivedremo Dowd anche nella seconda stagione di The Leftovers, dove interpretava Patti, leader dei Guilty Remnant. E restando in tema di seconda stagione di The Leftovers, nel cast entra Steven Williams che avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Virgil un emarginato che si dimostrerà un improbabile confidente per Kevin Garvey (Theroux). Considerando che la prima stagione ha coperto le vicende raccontate nel libro omonimo di Tom Perrotta, Damon Lindelof e lo stesso Perrotta opereranno diversi cambiamenti nella seconda stagione a partire dal fatto che le vicende si sposteranno in una città del Texas.

Gabriela De La Garza avrà un ruolo ricorrente nel nuovo drama di Netflix Narcos. Scritto da Chris Brancato e diretto da Jose Padilha, Narcos racconta la storia vera dello sviluppo del cartello della cocaina e della sua diffusione in tutto il mondo. Al centro il trafficante colombiano Pablo Escobar (Wagner Moura) e Javier Peña (Pedro Pascal) un agente messicano della DEA mandato il Colombia per catturare e uccidere Escobar. De La Gaza sarà la giornalista (realmente esistita) Diana Turbay che avrà rapporti sia con Escobar che con Peña.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it