Grey’s Anatomy 12 e Scandal 5: i poster delle nuove stagioni

0
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 12 il nuovo poster

Probabilmente lo sfogo di Ellen Pompeo durante un intervista ad EW, di qualche giorno fa, è stato ascoltato dai responsabili del marketing di ABC, visto che nel poster della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy figura solo il suo personaggio. L’attrice qualche giorno fa aveva dichiarato ad EW che le reazioni del pubblico alla morte di Derek sono state un “duro colpo per il suo ego“.

[adsense]

I fan della serie la vedono diversamente rispetto alle protagoniste delle altre due serie che fanno parte del giovedì (TGIT) di ABC. “E’ come se Annalise Keating regge la serie, Olivia Pope regge la serie… ma non so perchè Meredith Grey ha sempre bisogno di qualcuno,” dichiara Ellen Pompeo. “Perchè non posso essere la protagonista della serie, nel modo in cui lo sono Annalise e Olivia? Perchè non posso esserci io, da sola, in quel poster?” continua l’attrice, che adesso ha ottenuto quello che voleva. Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi americani il 24 settembre, insieme a Scandal e How to get Away with Murder.

Scandal 5 il nuovo poster

Ci saranno parecchie novità nella quinta stagione di Scandal che partirà su ABC il 24 settembre. La prima su tutte riguarda la storia d’amore tra Olivia e il Presidente che per 4 anni abbiamo seguito (e a volte odiato ndr) e che nella prossima stagione potrebbe portare anche ad un divorzio (come recita il trailer). Questo è quello che ABC vuole farci credere tramite il materiale pubblicitario rilasciato per la quarta stagione. E il poster non è da meno:

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it