Grey’s Anatomy 13: Arizona troverà l’amore, dopo una breve assenza dai primi due episodi

0
Grey's Anatomy 13 anticipazioni su Arizona

Grey’s Anatomy 13: Jessica Capshaw non sarà presente nei primi due episodi, ma quando tornerà Arizona troverà l’amore, parola di Shonda Rhimes

A quanto pare l’attrice Jessica Capshaw sarà assente dai primi due episodi della prossima stagione di Grey’s Anatomy 13, che debutterà su ABC il 22 settembre. L’attrice a maggio ha dato vita al suo parto bambino quindi non sarà presente nei primi due episodi, è Shonda Rhimes a dichiararlo: “Jessica era incinta durante la fine della stagione, quindi adesso si prenderà del tempo per stare con i suoi figli,” ha dichiarato la produttrice a EW. “Ma tornerà subito dopo.

La necessità arriva dopo l’abbandono di Sara Ramirez (Callie) alla dodicesima stagione, nel cui finale ha abbandonato Seattle per trasferirsi a New York, in questo modo Arizona sarà costretta ad andare avanti con la sua vita, anche se in realtà Callie non uscirà dalla sua vita così facilmente. “Arizona andrà a trovare sua figlia, e sua figlia verrà a trovare lei. Quindi nel nostro mondo Callie esiste ancora.

L’appuntamento con la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è per il 22 settembre su ABC, in italia invece FOX ha annunciato che le nuove puntate arriveranno tra ottobre e novembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it